INFORTUNATI
Castellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro
Si avvicina il ritorno in gruppo di Dele-Bashiru e del Taty Castellanos, anche se per l’argentino il rientro è ancora un po’ più lontano. Ecco quando dovrebbero tornare in gruppo i due infortunati.
Leggi anche: Luis Alberto: “Senza il Covid avremmo vinto lo scudetto con la Lazio. Inzaghi? Come un padre…”
Dele-Bashiru e Castellanos: quando recuperano dall’infortunio
AGGIORNAMENTO 10 NOVEMBRE – Quasi pronti, manca poco al rientro come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna. Castellanos e Tavares dovrebbero tornare disponibili per il ritorno in campionato contro il Lecce, da valutare sarà Rovella mentre ci sarà ancora un po’ da aspettare per Cancellieri. Out saranno i nazionali, nel frattempo Sarri potrà lavorare con chi resta a Formello.
Gli esami effettuati dal nigeriano avevano riportato una lesione di primo grado. In realtà si trattava di un secondo, per questo ha tardato il suo rientro al lavoro con i compagni. Nei prossimi giorni, come riportato da Il Messaggero, potrebbe tornare ad allenarsi con il resto della squadra. Per quanto riguarda Castellanos, invece, il suo obiettivo, infatti, è quello di tornare a disposizione di Sarri nella gara contro il Lecce, in programma il prossimo 23 novembre. È quello più avanti tra gli indisponibili e ancora in lista, ovvero Rovella e Cancellieri.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE10 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE1 giorno agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”