INTERVISTE
Delio Rossi: “Se manca Dia vedo bene Dele-Bashiru, anche se Pedro…”

Anche Delio Rossi, notissimo ex allenatore, ha detto la sua in un’intervista a Radiosei sul big match, ormai alle porte, Lazio Napoli. Ecco le sue parole.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Le parole di Delio Rossi nell’ intervista su Lazio Napoli
“Visti gli infortunati del Napoli, mi aspettavo una virata sul 3-5-2. Mi sembra incline alle caratteristiche dei disponibili. Conte deve pensare anche alle prossime gare senza Neres, quindi ha senso questo cambio tattico. Raspadori vicino a Lukaku? Potrebbe aiutare il centravanti belga, che ama giocare con una mezza punta vicino”.
Delio Rossi sulla Lazio
“La Lazio a Napoli ha dimostrato grande equilibrio, io credo che sabato Conte lascerà l’iniziativa a Baroni, penso che chiuderà tutti gli spazi per mettere in difficoltà i biancocelesti. Se dovesse mancare Dia, credo che la scelta più logica sarebbe mettere al suo posto Dele-Bashiru, soprattutto per il lavoro senza palla che può risultare molto prezioso in una gara del genere. Poi certo, se Pedro ha i 90 minuti e sta bene, il dubbio c’è. Comunque, paradossalmente dico che sarebbe stato meglio giocarla a Napoli questa partita. Lo dico perché avrebbero avuto ulteriore pressione addosso, lo stadio, la gente”.

-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora ago
Calciomercato Lazio, altri contatti con l’agente di Durosinmi: le ultime
-
NOTIZIE1 giorno ago
Fine del dualismo in porta: la scelta di Baroni da qui a fine stagione
-
INTERVISTE23 ore ago
Micoud contro Guendouzi: “Non sono ossessionato, ma ogni volta che ha la palla…”
-
NOTIZIE2 giorni ago
Papa Francesco: gli aggiornamenti sulle condizioni del Pontefice