lazionews-lazio-rossi-delio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

DELIO ROSSI ATALANTA LAZIO – Quattro stagioni sulla panchina della Lazio sono state sufficienti a Delio Rossi per conquistarsi un posto nel cuore dei tifosi biancocelesti. Il tecnico riminese è stato l’ultimo della storia a portare la squadra capitolina alla fase a gironi di Champions League, nella stagione 2007-08. Il mister ha parlato del match che attende questa sera la formazione di Inzaghi contro l’Atalanta ai microfoni di Sky Sport.

Delio Rossi su Atalanta Lazio

“La squadra di Gasperini è la più europea del nostro campionato, ha ritmi alti e gioca molto uno contro uno. È chiaro che rischia giocando così, se le distanze non vengono rispettate, ma è un rischio calcolato. Si farà sentire l’assenza di Leiva, è difficile da sostituire perché dà il giusto equilibrio, libera da certi compiti sia Milinkovic che Luis Alberto. Cataldi ha altre caratteristiche, non è Leiva, ma una squadra di livello ha tutti i giocatori dello stesso livello”.

Il segreto della Lazio

“Il segreto del successo che sta avendo la Lazio è che la catena di comando è corta. Le decisioni sono soprattutto del presidente, del direttore sportivo e dell’allenatore. Se a un buon telaio come quello laziale aggiungi dei nuovi puoi solo migliorare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.