Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi: “Lazio in ballo per lo Scudetto. La società si fida di allenatore e giocatori”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rossi-delio

LAZIO ROSSI INTERVISTA – Meno uno alla partita di cartello della 24esima di campionato, Lazio-Inter. Sarà un match ad altissima quota che deciderà le sorti delle prime della classe. I nerazzurri arrivano a Roma da primi in classifica insieme alla Juventus, mentre i biancocelesti sono secondi in solitaria. La squadra di Inzaghi, vincendo, consoliderebbe la propria posizione dietro la Juventus e relegherebbe l’Inter al terzo posto. Sulla lotta Scudetto è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex tecnico delle aquile Delio Rossi. Ecco le sue parole.

Sullo scontro al vertice

“Giusto provarci fino alla fine a chiudere questa stagione al primo posto. La Lazio è a tutti gli effetti in ballo per lo Scudetto ed è ovvio che tenti il colpaccio. Questi biancocelesti sono migliorati rispetto alle versioni precedenti e questo è anche merito della società che ha creduto in Inzaghi e nei calciatori. Bravi Tare e Lotito a trattenere i pezzi pregiati.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati