Restiamo in contatto

NOTIZIE

Delio Rossi: “Può lottare per un posto in Champions League”.

Delio Rossi è convinto che questa squadra può fare il salto di qualità atteso da due anni…

Pubblicato

il

(Getty Images)

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, a calciomercato.it parla della  vittoria nel derby della Lazio: “E’ stata una partita condizionata dal meteo. Poi quando c’è questa intensità la differenza la fanno gli episodi e parlo del gol di Lamela. Dopo la Lazio è stata molto brava a recuperare e un altro episodio, quello dell’espulsione di De Rossi, l’ha incalanata verso il risultato finale”.

Su dove questa squadra può arrivare: “Juventus a parte, che è superiore, la Lazio se la puo’ giocare con le altre. Ma non lo dice questo campionato, anche quelli precedenti quando è stata ad un passo dalla qualificazione Champions. Questo potrebbe essere quello del definitivo salto di qualità. Secondo me, puo’ lottare tranquillamente per un posto in Champions League”

Sul suo futuro: “Ho avuto proposte sia dall’estero che dall’Italia, ma mai sono stato contattato dalla Sampdoria. Pronto per tornare in panchina? Prontissimo direi, anche perché è l’unica cosa che so fare”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati