Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi: “Sarri è stato accontentato”. E sul futuro di Milinkovic…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA ROSSI – La Lazio sta lavorando per essere pronta per l’inizio del campionato. Un’analisi di questa prima parte di preparazione l’ha fatta Delio Rossi. L’ex allenatore biancoceleste ha parlato anche della situazione di Milinkovic. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW Radio.

Intervista Rossi: sull’amichevole persa dalla Lazio con il Genoa

“Il calcio d’agosto è un calcio effimero, io non ho mai dato troppa importanza al calcio estivo. Io un anno ho perso 7 a 1 con il Rimini che poi è retrocesso. In un calcio fatto di movimenti come quello di Sarri ci vuole un po’ di tempo”.

Sulla difesa a 4

“Se dovessi scegliere mi piace la difesa a 4, ma dipende dai giocatori che hai a disposizione. La Roma, per esempio, è passata dalla difesa a 4 alla difesa 3 e ci ha guadagnato”.

Sulla situazione delle romane in confronto alle altre squadre di A

“L’Inter è la squadra più collaudata. La Juve si rinforzerà ancora, forse il Napoli ha perso qualcosa. La Roma si è rafforzata molto e la Lazio invece ha accontentato il proprio allenatore. Per Lotito credo sia la prima volta”.

Su Milinkovic

“Lui non ha ancora caratteristiche internazionali. È il centrocampista più forte del campionato. In Italia nel suo ruolo non c’è un giocatore più completo, ma sono convinto che dopo il Mondiale arriveranno offerte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati