Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi: “Se credi in Sarri lo devi seguire fino in fondo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-delio-rossi-panchina

DELIO ROSSI INTERVISTA LAZIO – Quest’anno, dopo l’addio di Simone Inzaghi, la Lazio ha iniziato un nuovo percorso con Maurizio Sarri. Sul tecnico toscano e la prima parte di stagione biancoceleste ha parlato l’ex allenatore della Prima Squadra della Capitale, Delio Rossi. Ecco le sue dichiarazioni al portale Tuttomercatoweb.

Intervista Rossi: sulla Lazio

“La sensazione è che la squadra non abbia le caratteristiche per giocare in una certa maniera. Se non puoi scegliere alla fine ti devi adeguare. Diciamo che comunque ci sono nella Lazio delle eccellenze come Acerbi, Milinkovic, Immobile, Lazzari, Luis Alberto. Due di queste eccellenze però non giocano e vengono impiegati altri calciatori che magari sono inferiori tecnicamente ma ritenuti più funzionali per il gioco. Alla fine ritengo comunque che per Lazio e Roma sarà un anno di passaggio. E se credi in Sarri lo devi seguire fino in fondo anche a costo di perdere qualche giocatore”.

Sul calciomercato

“Lotito vuole che le partenze siano pagate come vuole lui. Per Milinkovic se vuole 100 milioni non lo dà a 10. Per Luis Alberto non facile trovare chi ti dà 50 milioni. Il prolungamento del contratto di Sarri è invece il segnale che mandi sia all’esterno che all’interno sulla volontà di puntare forte su di lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati