Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Den Haag, Kishna inizia bene: “Qui per giocare, Lazio favorita sul Vitesse”

KISHNA DEN HAAG LAZIO VITESSE – Inizia bene l’avventura al Den Haag di Ricardo Kishna. 

Pubblicato

il

KISHNA DEN HAAG VITESSE LAZIO- Inizia bene l’avventura al Den Haag di Ricardo Kishna. “Sono venuto qui per giocare. Durante la preparazione con la Lazio mi sono soltanto allenato. Solo l’ultimo mese sono stato più in gruppo, ma non ho mai disputato partite vere. La scorsa settimana ho lavorato duramente e sono contento che l’allenatore mi abbia fatto scendere in campo. Anche se non so quanto ci vorrà per avere i 90 minuti nelle gambe. È stato meglio comunque non partire dall’inizio, mi sono sentito più forte. E la prossima partita, dopo un’altra settimana di allenamento, andrà ancora meglio”, ha commentato dopo il successo.

L’ASSIST PER IL GOL – “Il merito è tutto di El Khayati, ha fatto un gran gol. Si è liberato dell’avversario e ha calciato benissimo. Io ho visto lo spazio e a quel punto sapevo che dovevo servirlo, con il pallone sappiamo cosa può farci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati