Connect with us

INTERVISTE

De Paola: “Derby alle 12? Ci hanno sguazzato tutti”

Published

on

Maurizio Sarri

Sull’ingarbugliata questione derby si è espresso anche Paolo De Paola ai microfoni di TMW Radio, sottolineando come gli errori siano da condividere fra tanti soggetti.

LEGGI ANCHE: Salomone: “Sgarbo clamoroso alla Lazio, la Roma ha stravinto”

Le parole di Paolo De Paola sulla vicenda derby Roma Lazio e sulle dichiarazioni di Sarri.

“Il solito Sarri. Trovi sempre qualcosa di logico e condivisibile in quello che dice, poi sembra estremo, eccessivo. Se si gioca alle 12.00 dovrà farsene una ragione. Per me ha ragione, in questa vicenda ci hanno sguazzato tutti. Anche Binaghi, per il tennis, ha detto che il torneo si conosce da tempo e dipende da ATP per quanto concerne il calendario e che il calendario di calcio è fatto con i piedi. Parole pesanti, ma nessuno vuole capire che se non ci fosse il calcio,

Il derby alle 12.00 è una sconfitta del sistema, le date si potevano scegliere per tempo e in maniera intelligente”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI