Derby -2. Parla Crespo: "Lazio, stai senza pensieri"

Pubblicato 
venerdì, 02/12/2016
Di
Redazione
HERNAN-CRESPO-LAZIO
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - A pochi giorni dal derby Hernan Crespo è intervenuto a Radio Incontro Olimpia per dire la sua.

SUL DERBY : "Il derby è una partita che può incutere timore, persino influenzare la vita privata di un giocatore, e dare vita a contestazioni. Per come la vedo io è una situazione dove la paura può fiaccare la volontà di vincere. Roma è una piazza esigente, è vero, però alla fine vince sempre chi la domenica sta meglio di testa, chi sente meno le pressioni, e ha la mente sgombra da pensieri".

SU LAZIO E ROMA: "Certo questo è un derby d'alta classifica, tra due squadre che avrebbero potuto vincere di più di quanto hanno fatto. La Roma io la vedo favorita, la rosa parla da se; ma la Lazio ha il vantaggio di arrivare senza troppi pensieri, e con la consapevolezza che comunque sta facendo meglio rispetto a quello che tutti ci saremmo aspettati ad inizio anno. Però, se fossi Spalletti, di quei tre lì davanti avrei paura".

LA LAZIO DI OGGI: "Come detto, sta facendo bene, anche se preferirei vedere una squadra con maggiore identità, specialmente nella continuità del modulo di gioco. Riguardo poi al livello della squadra, anche se la classifica al momento non lo dice, vedo Napoli e Inter ancora d'un livello superiore".

Poi l'ex attaccante chiude con una rivelazione curiosa: "Prima di andare a giocare all'Inter ho rischiato di indossare la maglia della Roma" .

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram