Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Derby, conto alla rovescia: Leiva torna in regia. Domani i sorteggi di Europa League, Caicedo vicino al rinnovo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE

NEWS DELLA GIORNATA – Sale la febbre derby, nella Capitale. Domenica 1 settembre, infatti, la Lazio incontra all’Olimpico la Roma, alle ore 18.00. Oggi, a Formello, la squadra si Inzaghi si è ritrovata per l’allenamento: ecco il report.

IL DERBYSeduta mattutina per la squadra giallorossa, con Spinazzola che ha poche chance di scendere in campo. La gara (clicca QUI per sapere dove è possibile vederla) sarà diretta da Guida: ecco tutti i precedenti. Per il big match si prevede un Olimpico strapieno: “Curva e Distinti Nord esauriti”, ha annunciato Canigiani, si stimano in totale circa 50.000 spettatori. Da Lazzari a Vavro, fino a Mancini, Veretout e De Pau: tanti i volti nuovi che si apprestano a vivere per la prima volta le emozioni di una gara speciale. Secondo Sconcerti la squadra di Inzaghi al momento è più in forma, dello stesso parere anche Di Gennaro. per Protti sia Lazio che Roma sono due candidate ad un posto in Champions.

EUROPA LEAGUE – Sta per prendere forma anche la prossima Europa League: la Lazio, in prima fascia, domani saprà l’esito dei sorteggi della fase a gironi. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo. Chissà che mister Inzaghi non possa schierare anche nel torneo continentale quella che ormai sembra essere una certezza: la difesa a tre.

CALCIOMERCATOCaicedo, slitta ancora il ‘sì’ per il rinnovo: ecco la situazione. Spal, Semplici chiude ad ogni possibile cessione di Petagna: “Non si muove da qui”. Paideia, domani alle 12.30 le visite mediche di un giocatore: ecco chi potrebbe essere. Jony, dalla Spagna il presidente del Malaga pare voler procedere per vie legali.

IL RESTO DELLE NEWS Champions League, ecco gli accoppiamenti dei sorteggi. Spal, Semplici chiude ad ogni possibile cessione di Petagna

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati