Tempo di lettura: < 1 minuto

TIFOSI

NOTIZIE SS LAZIO – È partita questa mattina alle 12 la vendita libera per i biglietti del derby Roma-Lazio, in programma lunedì prossimo alle 20.45. Ad oggi, su 20 mila tagliandi messi a disposizione dal club giallorosso, ne sono stati acquistati 14 mila dai tifosi biancocelesti. Lazio Style Radio rende noto che sono ancora disponibili duemila biglietti di distinti Nord-Est e altrettanti di distinti Nord-Ovest, i restanti duemila sono di tribuna Monte Mario. Esaurita la curva Nord. Entro la giornata di domani dovrebbero terminare tutti i tagliandi. Per quanto riguarda la trasferta in Turchia di giovedì sera, invece, saranno 473 i sostenitori laziali presenti ad Istanbul.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!