Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

Derby di mercato: ROMA e LAZIO si sfidano per un difensore. In gioco anche le milanesi

NOTIZIE LAZIO – C’è aria di derby nella Capitale. E non solo perché tra pochi giorni le due compagini si sfideranno sul campo da gioco…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Munoz, difensore classe ’89 in forze al Palermo è in scadenza di contratto e molte squadre sembrano interessate.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, oltre a Lazio e Roma, sarebbero interessate al calciatore anche Milan e Inter. Secondo l’esperto di mercato i nerazzurri sarebbero in vantaggio su tutte le concorrenti.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – C’è aria di derby nella Capitale. E non solo perché tra poco meno di dieci giorni la truppa di GARCIA e quella di PIOLI si affronteranno sul prato verde dell’Olimpico. Stando a quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, la stracittadina riguarderebbe anche il mercato. Walter SABATINI, infatti, vorrebbe fortemente regalare al tecnico francese il difensore del PALERMO MUNOZ, seguito anche dai biancocelesti. Secondo il portale, per far approdare il giocatore nella Capitale basterebbe un milione di euro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati