Restiamo in contatto

NOTIZIE

Casale: “La Roma fa uno show tutte le partite”

Pubblicato

il

Casale in Lazio - Roma

DERBY LAZIO ROMA CASALE INTERVISTA – Alla fine del vittorioso derby contro la Roma, il difensore biancoceleste Casale ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti.

Lazio – Roma, le parole di Casale

“Difficile spiegare le emozioni che ho trovato quest’anno, ho subito vinto due derby, emozione indescrivibile. Dopo l’Europa dovevamo mandare un segnale, sta sera l’abbiamo dato in molte occasioni”.

Sull’autogol

“La situazione del gol per qualche minuto ho avuto un vuoto dentro che non riesco a descrivere, è stata forse la gioia più grande della serata. Fin da subito abbiamo fatto capire che volevamo vincere, Ivan non ha fatto una parata. Ancora una volta grande solidità difensiva”.

Sull’aspetto mentale

“Dobbiamo crescere l’anno prossimo nelle partite in Europa, dobbiamo migliorare di più a livello mentale, ma ora ci godiamo questa serata e questa sosta. Voglio festeggiare con i compagni”.

Sull’espulsione

“Dopo l’espulsione sapevamo che avrebbero creato questo casino in campo, loro fanno questo show ogni partita. Noi siamo stati bravi a non cadere e siamo stati nel nostro, poi è arrivato il gol”.

Sulla partita

“Quando vai in vantaggio in partite così delicate hai paura di soffrire. Noi siamo stati bravi e abbiamo preso il pallino del gioco continuando a spingere. Potevamo chiudere prima la partita ma va bene così con la vittoria. Ora dobbiamo solo festeggiare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati