Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby, minacce ai giocatori della Lazio «Dovete perdere»

IL MESSAGGERO (A. Angeloini) – Il Presidente Lotito tuona: «I tifosi veri diano vita a una festa di sport. Non è piacevole sentirsi dire dovete perdere altrimenti vi ammazziamo»…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 7

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Le prime telefonate minatorie sono arrivate quando i giocatori erano a Norcia nell’ultimo giorno di ritiro. C’è chi risponde a telefono e sente solo una voce ansimare, chi invece si prende la minaccia appieno: «Dovete perdere il derby, altrimenti sono affari vostri, vi ammazziamo». Ci mancavano le minacce telefoniche per surriscaldare ancora di più un clima già storicamente velenoso tra le due squadre e le rispettive tifoserie. E De Martino prima della conferenza stampa di Petkvovic e Mauri avverte: «Sono state informate la autorità competenti» e poi arrivano le parole di Lotito in serata: «Le minacce sono arrivate a tre, quattro giocatori. La Lazio ha già denunciato tutto, la formalizzazione avverrà però dopo la partita.  I colpevoli sono comunque scriteriati, i tifosi veri diano vita a una festa di sport. Non è piacevole sentirsi dire dovete perdere altrimenti vi ammazziamo. Questo non collima con un derby all’insegna del rispetto delle regole». E Burdisso è solidale: «A me non è mai capitata una cosa del genere e mi dispiace veramente. Tutto quello che non riguarda lo spettacolo non deve succedere. Mi auguro di vedere una grande festa prima e dopo alla partita a prescindere dal risultato».

.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati