Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY. Oggi la Roma riprende la preparazione

Gli uomini di Zeman si ritrovano nel pomeriggio a Trigoria per la prima seduta di allenamento in vista del big match con la Lazio…

Pubblicato

il

(getty images)

Poco prima delle 16 di questo pomeriggio a Trigoria la Roma si ritroverà per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro la Lazio. La squadra sosterrà una sola seduta: da valutare le condizioni di Maarten Stekelenburg, assente contro il Palermo per via del problema muscolare che l’ha costretto a lasciare il campo mercoledì scorso al Tardini. Oggi il portiere sarà nuovamente visitato dallo staff medico e si comincerà a capire se il tecnico riuscirà a recuperarlo per mandarlo fra i pali nel derby. Nel caso non dovesse farcela, al suo posto giocherà di nuovo Mauro Goicoechea, dopo il positivo esordio all’Olimpico. Sempre in difesa, da verificare anche le condizioni di Castan, che  dovrebbe aver smaltito l’affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare il Palermo e, salvo imprevisti, domenica dovrebbe tornare titolare accanto a Marquinhos. Da valutare anche le condizioni di De Rossi, fermato da un problema alla caviglia rimediato in allenamento e che l’ha costretto a guardare dalla panchina la partita con il Palermo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati