Tempo di lettura: < 1 minuto

STEKELENBURG-5-

NOTIZIE SS LAZIO – La Roma torna al lavoro di mattina per preparare il derby in programma lunedì sera. I giallorossi si sono ritrovati alle 10:30 dove hanno iniziato un lavoro in palestra fatta eccezione per i portieri che hanno iniziato in campo. Dopo circa un’ora e mezza, i ragazzi sono entrati sul terreno di gioco. Alcune defezioni importanti per Andreazzoli che non ha potuto contare su Balzaretti, alle prese con una sindrome influenzale, De Rossi, che ha lavorato in palestra ma domani dovrebbe tornare in gruppo, e Florenzi, a causa di un affaticamento ai flessori. Breve apparizione per Pjanic che si è intravisto solo per qualche minuto sul terreno di gioco proseguendo il lavoro in palestra. Lavoro personalizzato anche per Totti con il preparatore Vito Scala. Problemi anche per Stekelenburg che è uscito in anticipo dal campo. Dopo l’iniziale lavoro atletico, il gruppo ha svolto esercizi tecnico-tattici basato su cirolazione di palla e tiri in porta. L’appuntamento è per domani mattina alle 10:30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!