DERBY. Tare: “Siamo in debito per quanto riguarda i derby”

Il ds biancoceleste parla della gara di domenica: “Entreremo in campo con la consapevolezza di fare una grande partita”…

(foto Getty Images)

TARE SU ROMA-LAZIO – Intervenuto ai mircrofoni di SkySport24, il ds biancoceleste Igli Tare parla della stracittadina di domenica pomeriggio: “Siamo in debito per quanto riguarda il derby. L’andata ci ha dato coraggio, cercheremo di entrare in campo con la consapevolezza di fare una grande partita. Il mercato? Durante il mercato di gennaio si è parlato tanto, abbiamo già avuto modo di spiegare alla stampa i motivi del poco successo del mercato invernale. Volevamo la ciliegina sulla torta, Krasic o Honda, ma nessuno dei due è arrivato. Ciò non vuol dire che la Lazio non sia competitiva“.

Su Reja: “Reja ha un contratto fino a fine stagione, ma anche l’anno scorso che ha fatto un ottimo campionato abbiamo parlato a bocce ferme perché è anche una scelta sua. Lui ha fatto un lavoro importante per la società e per la Lazio. Quello che è stato detto in passato va lasciato da parte e noi dobbiamo pensare ai successi”

Su Montella possibile allenatore della Lazio: “Penso che questo è il bello del calcio, creare delle storie che non sono mai nate. Stimo tanto Montella, ha un grande futuro, ma da qui a parlare di Montella allenatore della Lazio ce ne vuole tanto”

Su Luis Enrique: “Penso che la società ha fatto bene a dare fiducia, si vede la personalità e il gioco. Però contano anche i risultati e penso che in un tempo molto molto lontano possa dare frutti”. 

Cosa ha in più la Lazio rispetto alla Roma? “La classifica e i punti. Sono due squadre con due filosofie completamente diverse. Il nostro progetto ha altri obiettivi e il fatto che ci sta dando ragione è importanti. Cercheremo di migliorare la squadra anno dopo anno per arrivare al vertice a livello europeo”.

“Chi toglierei alla Roma? Borini. Se me l’aspettavo così forte? Purtroppo me l’aspettavo. Anche noi eravamo in lotta per Borini prima che andasse al Parma. L’uomo derby? Chi segna segna, basta che vinciamo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.