Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Biagio: “A Pirlo auguro ogni bene, ma con questa Juventus non sarà facile”

Pubblicato

il

DI BIAGIO JUVENTUS PIRLO INTERVISTA – Gigi Di Biagio, ex allenatore dell’Under 21 con un trascorso sia da nella Lazio sia nella Roma, ha detto la sua al “Tribunale delle romane – speciale weekend”, in onda tutti i venerdì alle ore 22 su Rete Oro (canale 18). Di seguito le sue parole.

L’intervista a Gigi Di Biagio: sulla Juventus e Pirlo

Pirlo è un grande amico, gli auguro il meglio ma con questa Juventus non sarà facile”.

Su Fonseca, Inzaghi e l’ambiente romano

“Fonseca e Inzaghi mi piacciono, sono due grandi allenatori che fanno il meglio con i calciatori a disposizione. La pressione dell’ambiente a Roma? Una stupidaggine che serve a creare alibi. La pressione c’è ovunque. Anzi, a Milano, Torino e Napoli è persino peggio”.

Sul rigore sbagliato a Francia ’98 con la maglia dell’Italia

“Tutti si ricordano di quello e non del rigore segnato a Euro 2000 che aiutò la squadra ad andare in finale. Non lo volevo tirare, poi i compagni mi convinsero e fu una fortuna perché cancellai dalla mia testa quell’errore. Oggi, a distanza di tanti anni, non ci penso quasi più. Ovviamente quando me lo ricordano si riapre la ferita, però devo dire che quell’esperienza è parte della mia vita. Mi ha aiutato a crescere come uomo e come calciatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati