Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Biagio: “La Lazio è una sorpresa, ma la Juve può uscire vittoriosa”

Pubblicato

il

DI BIAGIO LAZIO JUVENTUS – Si scalda l’atmosfera per LazioJuventus, in programma sabato 7 dicembre alle 20.45. Il popolo biancoceleste ha risposto presente ed ora spetterà alle squadre garantire uno spettacolo all’altezza. Gigi Di Biagio, ex CT dell’Italia U21, non si aspettava una classifica del genere dopo le prime giornate di Serie A ed è pronto per vivere la sfida di sabato. Queste le sue parole a TMW Radio.

La classifica

“In alto mi aspettavo Juve e Napoli, poi magari l’Inter. I partenopei hanno dei problemi, ma Conte e anche la Roma di Fonseca stanno facendo qualcosa d’incredibile. La classifica parla chiaro, sono due sorprese in senso assoluto, oltre a Lazio e Cagliari“.

Lazio-Juventus

“La Juve è più in difficoltà ma può uscire vittoriosa, perché sa come gestire gli uomini in queste gare importanti. Forse, l’aver preservato Ronaldo è stata una mossa attuata per arrivare alla sfida contro la Lazio nel modo migliore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati