INTERVISTE
Di Canio durissimo: “La Lazio non programma, non fa mercato, male. Netto divario con il Como”
Pioggia di critiche sulla Lazio nella giornata successiva alla pessima sconfitta in casa del Como: anche Paolo Di Canio, con le sue dichiarazioni a Sky, ha detto la sua su una partita davvero complicata.
LEGGI ANCHE: Mattei: “La Lazio sta tornando a essere un Lazietta. Sarri? Molto preoccupato”
Le parole di Di Canio nelle dichiarazioni su Como Lazio
“Oggi si è vista la differenza netta tra una società che sta programmando da tre anni con lo stesso allenatore, Fabregas, e un’altra che non programma.
Una società, il Como, che ha la volontà di condivisione, con un allenatore che si fida ciecamente dei giocatori, e va a prendere giocatori funzionali. Vedi giocatori come Rodriguez che ha 19 anni, Ramon che ha 20 anni, con una personalità anche sotto pressione, per cui si gioca già in età adolescenziale. Il Como è atipico in Italia, ha già fatto un upgrade, oggi ha fatto una prestazione meravigliosa e noi siamo felici di vedere una squadra che gioca così bene. Fabregas deve mandare un monito ai suoi: non alzare troppo le penne, rimanere con i piedi per terra. E una Lazio che non programma, non fa mercato. Male, male la Lazio, parte male. Mi aspettavo qualcosa di più”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO49 minuti agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO58 minuti agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”