Connect with us

INTERVISTE

Di Canio: “I romanisti mi rispettano, ho due fratelli della Roma. La battuta su salmonari? Dico che…”

Published

on

Paolo Di Canio

Paolo Di Canio, ora commentatore per Sky Sport ed ex calciatore della Lazio, in un’intervista a Repubblica ha parlato della rivalità con la Roma, del rapporto con i romanisti e della battuta che fece sui “salmonari” (i calciatori del Bodo/Glimt).

Leggi anche: Tommaso Paradiso guarda già al dopo Lotito: “Chi comprerebbe la Lazio? Penso che…”

Le parole di Di Canio nell’intervista sulla Roma

“L’importante è l’onestà intellettuale. I romanisti mi dicono: ti ho odiato allo stadio, ma ti rispetto. Ho due fratelli che tifano Roma, uno è interista. Per me, laziale, è stata una bella palestra. Salmonari? Sette giocatori allora lavoravano nell’industria del pesce. Si sono sentiti professionisti grazie alla beneficenza della Roma. Poi ci ha perso la Lazio. La Juve l’ha riacchiappata nel finale.

Roma da scudetto? L’Europa League è faticosa. E la Roma quando va in svantaggio, perde. È successo sempre, tranne che con la Fiorentina. Gasperini è l’uomo giusto per correggere il tiro”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

PIÙ LETTI