Connect with us

INTERVISTE

Di Canio: “Anche Sarri fa il furbone, a 2,8 milioni l’anno. Se fallisce? Non è colpa sua, perché…”

Published

on

Di Canio intervista Sarri Lazio

Paolo Di Canio, ex attaccante tra le altre di Lazio e West Ham, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale parla anche di Maurizio Sarri, della stagione che lo aspetta e altro ancora.

Leggi anche: Parisi: “Cancellieri può giocare benissimo in un top club. Vi racconto che…”

Le parole di Di Canio su Sarri alla Lazio

“Se è bene o male bisogna vedere il tempo. Sarri è tornato dopo poco, e ha un grande cuscino: se fallisce non è colpa sua perché non gli hanno fatto il mercato. Ed è una posizione di privilegio, però mi fa pensare, perché lo stimo e sono convinto che se fosse successo qualche anno fa, avrebbe detto arrivederci, mi avete tradito. Adesso fa anche lui un po’ il furbone, certo a 2,8 milioni netti l’anno per due stagioni. Però lo dico perché mi piace fare l’avvocato del diavolo, credo anche che fosse una delle ultime possibilità per lui, era fermo. Di meglio però non poteva trovare e se gli rimane quella voglia”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati