CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: biancocelesti sul talento classe 2002 del Racing

La Lazio starebbe pensando al calciomercato dell’estate 2025 e avrebbe messo gli occhi su un giovane centrale, classe 2002, del Racing, almeno secondo il portale elcrackdeportivo.com: si tratta di Marco Di Cesare. Scopriamo chi è e quali caratteristiche lo rendono appetibile per la Prima Squadra della Capitale.
LEGGI ANCHE: L’importanza di Vecino, dopo il rientro adesso punta al rinnovo
La Lazio su Di Cesare del Racing : interessante pista di calciomercato
Arrivato al Racing a gennaio 2024, Marco Di Cesare è un difensore centrale di ventitré anni, forte fisicamente. 186 cm di altezza per un fisico ben piantato, il ragazzo è forte di testa, piuttosto veloce, destro di piede. Una delle sue caratteristiche è anche la capacità di impostare dalla difesa. Ottimo per la difesa a tre, sa giocare anche a due e difficilmente perde un contrasto fisico.
Con Gila e Patric che potrebbero lasciare Formello, per motivi diversi, tutelarsi con un giocatore giovane, di prospettiva, ma già formato potrebbe essere una priorità.
Di Cesare vanta una discreta esperienza, avendo vinto la Copa Sudamericana e giocando titolare fisso. Nell’Argentina gioca nell’Under 23 e ha giocato alla Olimpiadi.
Il valore? Circa 8 milioni di Euro, con clausola rescissoria di 13, che si alzerà a 15 milioni. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse di Inter e Roma.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE14 ore ago
Infortunio Tavares, possibile rientro per la Juventus? Le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore ago
Rinnovo Vecino, previsto incontro con la Lazio a fine stagione
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche l’Inter sullo spagnolo
-
ACCADDE OGGI22 ore ago
ACCADDE OGGI, 28 aprile: Signori fa 100 e viene colpito dalla monetina