Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Gennaro: “Il calcio cambierà. Lazio esempio da seguire”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-olimpico

DI GENNARO LAZIO – Mentre il mondo è occupato a combattere l’emergenza per il Coronavirus, in Serie A si discute su una possibile ripresa del campionato. Antonio Di Gennaro ha parlato così della situazione attuale, ai microfoni del canale ufficiale della Lazio.

Le parole di Di Gennaro

 “Il calcio probabilmente cambierà, bisognerà rimodulare tutto, soprattutto nelle categorie inferiori. Sono loro i club che soffriranno più di tutti. Purtroppo è il virus a dettare i tempi, bisognerà sapersi adattare. La Lazio sta lavorando responsabilmente da casa, ha un centro sportivo all’avanguardia quindi non avrebbe problemi. Anche a livello economico, i biancocelesti sono solidi. La Lazio è stata brava a scoprire giovani talenti, dirigenti ed allenatori sono una fortuna e i biancocelesti hanno Tare e Inzaghi. Le crescite di Strakosha, Luiz Felipe, Luis Alberto, ecc lo testimoniano. Si lavora in simbiosi, solo così si possono ottenere risultati. Non solo nel calcio, penso anche ad una legge che non aiuta nella costruzioni degli stadi. Bisogna trovare un modo per non rimanere indietro con l’Europa. Inzaghi ha poi garanzie come Acerbi, un calciatore tanto forte quanto intelligente. Non era facile sostituire de Vrij, mentre Francesco è riuscito a rimpiazzarlo senza problemi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati