Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Gennaro: “La Juventus è la più forte, ma occhio alla Lazio che non ha impegni europei”

Pubblicato

il

DI GENNARO LAZIO INTERVISTA – Il campionato di Serie A ripartirà quasi sicuramente e, contrariamente a quanto stabilito all’inizio, terminerà il 2 agosto. Lo scenario è lo stesso del pre quarantena: Lazio a un solo punto di distanza dalla Juventus che attualmente guida la classifica. La lotta Scudetto mai come quest’anno è stata avvincente e i biancocelesti hanno l’occasione di tirare un brutto scherzo alla corazzata di Maurizio Sarri. Di questa volata finale ha parlato il noto opinionista Antonio Di Gennaro ai microfoni di Sporpress24.com. Ecco le sue parole.

Corsa per il tricolore

“Sulla carta la Juve è molto forte, ha 2 squadre, però la Lazio e il suo allenatore hanno dimostrato veramente di essere una squadra e un gruppo molto forte. Sinceramente la Juve è abituata a stare a questi livelli, ma attenzione ai biancocelesti perché avendo soltanto il campionato, potrebbero avere qualche chance in più. Io darei 55% Juve e 45% Lazio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati