Di Gennaro: "La Juventus è la più forte, ma occhio alla Lazio che non ha impegni europei"

Pubblicato 
giovedì, 23/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GENNARO LAZIO INTERVISTA - Il campionato di Serie A ripartirà quasi sicuramente e, contrariamente a quanto stabilito all'inizio, terminerà il 2 agosto. Lo scenario è lo stesso del pre quarantena: Lazio a un solo punto di distanza dalla Juventus che attualmente guida la classifica. La lotta Scudetto mai come quest'anno è stata avvincente e i biancocelesti hanno l'occasione di tirare un brutto scherzo alla corazzata di Maurizio Sarri. Di questa volata finale ha parlato il noto opinionista Antonio Di Gennaro ai microfoni di Sporpress24.com. Ecco le sue parole.

Corsa per il tricolore

"Sulla carta la Juve è molto forte, ha 2 squadre, però la Lazio e il suo allenatore hanno dimostrato veramente di essere una squadra e un gruppo molto forte. Sinceramente la Juve è abituata a stare a questi livelli, ma attenzione ai biancocelesti perché avendo soltanto il campionato, potrebbero avere qualche chance in più. Io darei 55% Juve e 45% Lazio."

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram