Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Gennaro: “Lazio e Atalanta squadre di pari livello, le parole di Lotito rendono il match delicato per Inzaghi”

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA DI GENNARO – Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed attualmente opinionista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per raccontare le sue sensazioni in vista del match dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta.

Lazio Atalanta

Lazio e Atalanta sono due squadre che da diversi anni stazionano lì in alto, anche se i biancocelesti si bloccano quando devono fare il salto di qualità. Entrambe hanno giocatori importanti e sviluppano una filosofia simile. Ad esempio la Lazio sa ripartire veloce in contropiede come la Dea, sarà una partita molto bella a livello tattico. L’assenza di Zapata  si farà sentire per l’Atalanta, ma c’è Muriel al rientro”.

Classifica

“Il monito di Lotito in settimana la rende più importante per la Lazio che per l’Atalanta. La squadra di Inzaghi può arrivare in Champions. Qualche scelta non è piaciuta a Lotito, ma Inzaghi ha il polso della situazione e una rosa di qualità. Sarà una partita di grande livello, ma se la Lazio dovesse perdere si aprirebbero delle crepe”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati