lazionews-verona-lazio-immobile-luis-alberto
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GENNARO LAZIO – L’ex calciatore Antonio di Gennaro ha parlato del finale di campionato e della grande stagione di Ciro Immobile ai microfoni di TMW Radio. Secondo lui la Lazio ha avuto l’occasione di lottare fino alla fine per lo scudetto. Di seguito le sue parole.

Le parole di Di Gennaro

“Chi deve avere un rammarico in più tra le inseguitrici? Lazio, Inter e poi Atalanta. L’Atalanta piange ancora per il pareggio all’Allianz. Se avesse vinto, ci sarebbero stati scenari diversi. Per la Lazio non so quando ricapiterà un’occasione così ma dopo il lockdown abbiamo visto una squadra diversa. E poi ha perso due elementi importanti come Lulic e Lucas Leiva. L’Inter ha perso punti incredibili. Mai come quest’anno ci poteva essere un podio inedito”.

Immobile e il record di Higuain

Immobile può vincere la Scarpa d’Oro e può arrivare ad Higuain. È migliorato in tutti i sensi. Ci ricordiamo due anni fa quando Mancini cercava l’attaccante in Nazionale. Ora se l’è ripresa la Nazionale, migliorando anche a livello tattico. È un giocatore più completo ora. Servirebbe a tante squadre uno così, come alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.