NOTIZIE
Di Giovambattista: “Lotito, fai qualcosa! Senza il suo popolo la Lazio è morta!”
Nel corso del suo editoriale in diretta su Radio Radio – Sport, Ilario Di Giovambattista, noto giornalista e speaker radiofonico, ha rivolto un accorato appello al presidente Lotito, soprattutto dopo l’intervista rilasciata dal patron biancoceleste ai microfoni di SportMediaset.
Leggi anche: Il punto sui rinnovi: una Lazio sottosopra, ecco chi resta e chi va
L’appello di Di Giovambattista a Lotito
“Lotito, te lo dico con rispetto e con affetto: rinunciare ai tifosi non vuol dire fare di necessità virtù! Senza il suo popolo, la Lazio è morta! Tu che hai la possibilità, devi fare qualcosa!“. Questo è l’accorato appello che il giornalista ha rivolto al patron della Lazio. Verrà recepito? Questo non è dato saperlo, al momento però la frattura tra società e tifo appare insanabile.
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO53 minuti agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro