Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI MATTEO, esonero preannunciato

Il lcub sapeva dell’intenzione del tecnico di non schierare Torre e gli aveva consigliato di rivedere la sua decisione altrimenti in caso di sconfitta sarebbe stato licenziato…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Fernando Torres è la causa dell’esonero di Roberto Di Matteo. Secondo il sito del quotidiano inglese “The Sun” il tecnico italiano, era stato avvertito che in caso di mancato utilizzo dell’attaccante spagnolo e di una sconfitta a Torino, contro la Juventus, sarebbe stato esonerato. Il “Sun” spiega di avere scoperto che la societa’ era al corrente dell’intenzione di Di Matteo e aveva consigliato al tecnico di rivedere la sua decisione e sapeva che in caso di sconfitta l’esclusione di Torres gli sarebbe costata la panchina. La scelta di Benitez come successore dell’ex laziale è proprio legata a Fernando Torres, dal momento che il tecnico spagnolo è riuscito a valorizzare al massimo il “Nino” al Liverpool. A difendere l’allenatore italiano ci ha pensato lo spagnolo Mata. “Roberto non è piu’ il nostro manager e vorrei ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi, gli auguriamo buona fortuna per il futuro. Come giocatore e’ stato una leggenda e con lui come tecnico abbiamo vinto la nostra prima Champions League“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati