Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO pensa a DI MATTEO e HIDDINK, ma non abbandona la pista TRAPATTONI

NOTIZIE SS LAZIO: Il patron biancoceleste ha altri due nomi tra le sue opzioni per il dopo-Petkovic, ma REJA rimane in pole…

Pubblicato

il

trapattoni

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sky,  Claudio LOTITO starebbe continuando a lavorare per provare a portare Giovanni TRAPATTONI sulla panchina della LAZIO. Le due parti sono in continuo contatto e, nonostante l’iniziale rifiuto, stanno ancora discutendo di un eventuale passaggio dell’ex ct della nazionale irlandese sulla panchina biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – E dall’Inghilterra, oltre alla candidatura dell’ex Roberto Di Matteo,  si aggiunge quella dell’olandese Guus Hiddink: due tecnici che però non intendono essere dei ‘traghettatori’ sino a fine stagione, quando Murat Yakin, del Basilea, dovrebbe arrivare a Roma per un progetto di rilancio a lungo termine.

NOTIZIE SS LAZIO:  Claudio Lotito rompe il silenzio e avverte: “Non ho ancora deciso nulla, volevo passare le feste in modo tranquillo, ma da domani mi rimetterò sotto con il lavoro e si deciderà ogni cosa…”, riporta oggi il Messaggero. Bisogna trovare una soluzione che porti contro Petkovic e che, soprattutto, consenta alla Lazio di andare avanti. Allo stato attuale Edy Reja è il grande favorito per prendere il posto del tecnico di Sarajevo sin dal 30 dicembre. Per quanto riguarda Yakin Murat, il Basilea non sembra essere intenzionato a liberarsi di lui. Il Trap è una bella suggestione, ma il suo ritorno in Italia, alla Lazio è un affare assai difficile. Dall’Inghilterra, poi, arrivano voci clamorose di un contatto avvenuto tra la società di Formello e Roberto Di Matteo tra domenica sera e lunedì pomeriggio. L’ex allenatore del Chelsea, non sarebbe un traghettatore, ma un’alternativa a cui affidare un vero e proprio progetto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati