Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Di Padre in Figlio”: Lotito all’Olimpico per la prima volta

DI PADRE IN FIGLIO – Manca poco ad uno degli eventi più attesi in casa Lazio, “Di Padre in Figlio” che, per questa edizione 2018, sarà ancora più speciale…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO – Manca poco ad uno degli eventi più attesi in casa Lazio, “Di Padre in Figlio” che, per questa edizione 2018, sarà ancora più speciale. Come ricorda il Corriere dello Sport, infatti, quella in programma il 4 giugno prossimo sarà la prima edizione che ha vedrà la partecipazione diretta di Lotito nell’organizzazione.

I PROTAGONISTI – La grande notte biancoceleste vedrà in prima fila gli eroi dello Scudetto del ’74, la Curva Nord, la Media Sport Event di Gianni Lacché e la Lazio di Lotito, grande assente per anni. Lo strappo con i tifosi pare esser stato ricucito, per il patron questa sarà la prima volta all’Olimpico dopo la partecipazione, nell’edizione del 2017, all’auditorium Conciliazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati