Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

“Di padre in figlio”. 21300 i tagliandi staccati, WILSON: “Ci sarà anche DABO. Passi in avanti per ‘Gazza’”

NOTIZIE SS LAZIO – Sarà possibile acquistare i tagliandi attravero i circuti Listicket e Lottomatica…

Pubblicato

il

WILSON ODDI Conferenza chinaglia

22 Marzo 2014

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Procede a vele spiegate la prevendita dei tagliandi per il grande evento del 12 maggio prossimo, “Di Padre in Figlio”. Lo storico capitano biancoceleste Pino Wilson fa il punto della situazione ai microfoni di ‘Radiosei’, con due annunci. “In questo momento sono chiusi soltanto i due distinti della sud, 21 300 i biglietti vendutiNella radio ufficiale c’è qualche giornalista che si è lasciato andare dicendo che sia incomprensibile quest’attaccamento alla storia “vecchia”, che bisogna pensare solo al presente, con dei commenti che… meglio lasciare stare. E’ probabile che questa persona parli così proprio perché la storia non la sa. Quando una persona manca di rispetto in questa maniera non dovrebbe riceverne, ma probabilmente la sua superficialità e mancanza di sensibilità ha preso il sopravvento. Sentire queste cose ti fa cascare le braccia. Significa che non hai capito nulla, hai cercato di fare il bello, ma in realtà non hai sensibilità: questa è la festa di un periodo bellissimo, un giorno particolare per tutti i tifosi, per tutti. Ci sarà Ousmane Dabo, ma stiamo facendo di tutto per portare anche Gascoigne, sembra ci siano stati dei passi in avanti ma non mi piace promettere ciò che non posso garantire”.

21 Marzo 2014

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Prosegue  spedita la vendita dei tagliandi per l’evento del 12 maggio “Di padre in figlio”. L’ultimo dato raccolto parla infatti di 16.200 biglietti staccati, Pino Wilson ai microfoni di Radiosei ha aggiunto:Nel pomeriggio verranno aperti anche i Distinti della Curva Nord e la Curva Maestrelli. Sempre nel pomeriggio, sarà possibile acquistare anche i palchi della Tribuna Monte Mario alla cifra di 15 euro. I tagliandi sono reperibili attravero i circuti Listicket e Lottomatica e da lunedì anche nei 5 punti vendita tradizionali che pubbliceremo sempre a partire da lunedì mattina. Come ribadito anche ieri – conclude Wilson -, i ragazzi della Nord stanno facendo di tutto per portare Paul Gascoigne all’evento”.

20 Marzo 2014

AGGIORNAMENTO ORE 19.21Pino WILSON continua a mantenere aggiornati i tifosi biancocelesti attraverso i microfoni di Radio Sei: “Alle 13.30 di oggi i tagliandi venduti erano circa 13.000, a questo punto avremo già superato la soglia dei 15.000. Da domani sarà aperta anche la vendita dei Distinti Nord-Ovest e Sud-Ovest. I biglietti non sono nominali, quindi possono anche essere presi per altri, mentre ricordo che la possibilità di acquistarli su Internet è valida solo per gli interi. Saranno presenti tanti protagonisti dello scudetto del 2000, da Nesta a Veron fino a Marchegiani, Boskic e Conceicao. La presenza di Almeyda e Simeone dipenderà invece dai rispettivi impegni. El Cholo, in particolare, è molto impegnato e sfortunatamente il 12 maggio apre la settimana che culminerà nell’ultima giornata di Liga, quando il suo Atletico sarà chiamato a giocarsi il campionato proprio nello scontro diretto contro il Barcellona, quindi riteniamo difficile che ci sarà. Confermata anche la presenza di Angelo Peruzzi, così come quelle di Ruben Sosa, Fabio Poli e Beppe Signori. Sarà contattato anche Paolo Di Canio, mentre Giampiero Pinzi ha già ricevuto il suo invito. Il massimo sarebbe far partecipare alla festa anche Paul Gascoigne, vorremmo aggiungere la ciliegina sulla torta”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.35Pino WILSON, uno degli organizzatori dell’evento “Di padre in figlio” dove, il prossimo 12 maggio all’Olimpico, si celebrerà la vittoria del primo scudetto della storia laziale, ha rivelato che è stata raggiunta la quota dei 11.200 tagliandi venduti. Il capitano di quella storica vittoria lo ha confermato ai microfoni di Radio Sei, dove ha confermato anche la  la presenza di Angelo PERUZZI.

Come rivelato sempre da Pino Wilson, uno degli organizzatori dell’evento, durante la strasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma” in onda su Radiosei, è stata con oggi toccata quota 11.200 tagliandi venduti. Il capitano dello scudetto del ’74 ha poi confermato la presenza di Angelo Peruzzi, che si aggiunge ai tanti nomi illustri che calcheranno il prato dell’Olimpico il prossimo 12 maggio.

18 Marzo 2013

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – Stando a quanto raccolto da Radio Sei, sono già 4mila i tagliandi staccati per festa “Di padre in figlio” che si celebrerà il prossimo 12 maggio allo stadio Olimpico.

NOTIZIE SS LAZIO – Oggialle ore 17.00, si darà il via alla vendita dei biglietti per la festa “Di padre in figlio”, che celebrerà la vittoria del primo scudetto della storia laziale. Sarà possibile acquistarli attravero i circuti Listicket e Lottomatica. I prezzi dei tagliandi: 3 euro curve e distinti; 7 euro Tribuna Tevere numerata e non; 12 euro Tribuna Monte Mario; 15 euro Tribuna d’onore e Tribuna Autorità. Per gli under 16, il ridotto sarà valevole per tutti i settori al costo di 3 euro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati