Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Stefano: “Immobile una garanzia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-immobile-ciro

LAZIO IMMOBILE DI STEFANO ITALIA – Nonostante l’assist nel pareggio dell’Italia contro la Bulgaria, continuano le critiche riguardo la mancanza di gol a Ciro Immobile. A spezzare queste critiche, ci ha pensato Peppe Di Stefano a Sky. Queste le sue parole.

Le parole di Di Stefano

“Con tutto il rispetto stiamo parlando del nulla. Stiamo parlando di contestare un ragazzo che ha vinto la scarpa d’oro un anno fa, è un simbolo della nostra nazione calcistica e della nostra Nazionale. Probabilmente non è l’attaccante ideale del 4-3-3 di Mancini, ma siamo stati campioni d’Europa con lui. Probabilmente lo staff avrebbe voluto un altro stile di attaccante: non Immobile o Belotti o Scamacca, magari uno come Bobo Vieri, una boa che fa salire la squadra, ma non ce l’hai. Il ragazzo la vive parlando in campo con i numeri, a volte come tutti gli attaccanti non fa gol, ma quando c’è da essere presente con i propri gol ha risposto. Con la Lazio ha già segnato quattro gol in due partite. Io di Ciro Immobile mi fido sempre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati