INTERVISTE
Di Vaio: “Pulici mi portò alla Lazio 40 anni fa. Per me è un grande onore”
Marco Di Vaio, ex Lazio e ora al Bologna, ha rilasciato una dichiarazione nel corso della cerimonia dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici, essendo stato insignito del titolo di “Manager of the year” per la stagione 2024 2025: ha parlato anche del suo passato alla Lazio.
LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Juventus: sfida all’insegna delle assenze
Le parole di Di Vaio nella dichiarazione sulla Lazio
“È un grande orgoglio ricevere questo premio nel nome di Scopigno e Felice Pulici, per me è la chiusura di un cerchio perché 40 anni fa Felice Pulici mi portò alla Lazio, è un grande onore”.
Di Vaio sul Bologna
“La forza del nostro presidente (Joey Saputo, ndr) è quella di saper organizzare e dare un’idea ben precisa della visione del club. Non è stato semplice all’inizio della sua avventura passare dal calcio americano al calcio italiano, ma ha voltato pagina. Stiamo facendo qualcosa di importante, abbiamo riportato una Coppa Italia che mancava da 50 anni, complimenti al mister, allo staff e a Giovanni Sartori per il lavoro nella costruzione della squadra. Noi spingiamo sul lavoro quotidiano e questa è la mentalità di Italiano, c’è una crescita importante del collettivo e dei singoli giocatori, abbiamo perso e venduto giocatori importantissimi come Calafiori e Zirkzee quando è arrivato il mister, ma abbiamo ottenuto risultati importanti anche senza di loro. Siamo ancora competitivi, sappiamo di avere davanti delle corazzate, il nostro obiettivo è essere competitivi e vedere dove saremo a marzo e aprile per provare a raggiungere l’Europa anche il prossimo anno”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano