NOTIZIE
Dia, così non va: l’ultimo gol il 31 agosto contro il Verona
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, qualcosa in Boulaye Dia sembra essersi inceppato: dal 31 agosto non trova la via del gol, e, insieme a lui, anche l’attacco della Lazio appare in crisi realizzativa e di prestazioni.
LEGGI ANCHE: Provedel è tornato super
Dia, l’ultimo gol contro il Verona e ora l’attacco della Lazio è a secco
“Spero di giocare ancora di più, di segnare e aiutare la Lazio a vincere tante partite” ha dichiarato ieri l’attaccante senegalese ai canali ufficiali della società. Tuttavia, nelle ultime uscite, complice un problema alla caviglia, Dia è apparso in difficoltà, spesso lontano dalla porta e mai in condizione di fare male. E, da quando si sono infortunati Castellanos e Cancellieri, sono mancati anche i gol degli altri attaccanti. Per questo motivo Sarri sta lavorando sulla fase offensiva: “Cerchiamo sempre di trovare nuove soluzioni e portare più pericoli possibili nell’aria avversaria, cosa che purtroppo in questo momento ci sta mancando. Dobbiamo riuscire a trovare di più la porta, a partire da noi attaccanti”.
In cerca del gol contro il Cagliari
Dia al Cagliari ha segnato tre gol in tre sfide, e chissà che stasera non possa tornare a far esultare i tifosi biancocelesti. Nel frattempo, carica l’ambiente: “Ci si aspetta una gara dura, il Cagliari dietro è solido e concede poco. I rossoblù lottano per la salvezza e cercano punti, sarà fondamentale iniziare bene per sbloccarla subito”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano