Connect with us

NOTIZIE

Dia si deve scuotere, servono i suoi gol: il senegalese a caccia della prima rete contro la Juventus

Published

on

Boulaye Dia

Con Castellanos out per infortunio, le sorti dell’attacco biancoceleste sono tutte sulle spalle di Boulaye Dia. Il centravanti senegalese deve sbloccarsi in chiave realizzativa, Sarri in conferenza ha sottolineato questo aspetto e contro la Juventus l’ex Salernitana non ha ancora mai segnato.

Leggi anche: Lazio-Juventus, i numeri: talismano Zaccagni, Vlahovic sette reti contro i biancocelesti

Dia a caccia del primo gol contro la Juventus

Come riporta Il Messaggero nella sua edizione odierna, Boulaye Dia deve (ri)trovare maggiore confidenza con la porta e ritornare a segnare come ai tempi della Salernitana (ben 17 reti). Anche Maurizio Sarri in conferenza stampa ha sottolineato questo aspetto, evidenziando come le caratteristiche del senegalese si sposino bene con una capacità realizzativa ben più consistente di quella attuale. L’attaccante biancoceleste non ha ancora mai segnato contro la Juventus, e alla sesta occasione sogna di battere i bianconeri.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati