NOTIZIE
Dia, le condizioni dopo l’infortunio: recupera per Bergamo?
Niente Nazionale per Boulaye Dia. L’attaccante della Lazio era stato convocato dal Senegal, ma non si unirà al resto dei suoi compagni perché infortunato dopo la gara contro il Torino. Durante la sosta, quindi, starà a Formello e le sue condizioni saranno valutate: al suo posto è stato chiamato Habib Diallo.
Le condizioni di Boulaye Dia
AGGIORNAMENTO 15 OTTOBRE – Tra i tanti stop degli ultimi giorni c’è anche quello di Boulaye Dia: il senegalese non era partito per la sosta nazionali, fermato dalla solita caviglia che lo infastidisce da ormai più di un anno. Per la partita contro l’Atalanta il suo recupero sarebbe fondamentale, vista l’assenza prolungata di Castellanos. Come riporta Il Messaggero, l’attaccante biancoceleste ieri pomeriggio si è allenato a mezzo servizio e proverà a tornare in gruppo entro domani.
AGGIORNAMENTO 8 OTTOBRE – Come riporta il Corriere dello Sport oggi, il motivo per cui Dia sia rimasto a Formello è da ricollegare ai problemi alla caviglia. Il senegalese è ormai tormentato da un anno da questo infortunio, quando nel novembre 2024 si fermò in Europa League a causa di un duro fallo. Scendono così a quattro i giocatori biancocelesti con le nazionali: Mandas, Hysaj, Tavares e Isaksen.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE4 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE18 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”