Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diabolik, funerali in forma privata ma la sorella fa ricorso al Tar

UCCISIONE DIABOLIK – Fabrizio Piscitelli, noto a tutti con il nome di Diabolik, è stato ucciso due sere fa al Parco degli Acquedotti in Roma…

Pubblicato

il

UCCISIONE DIABOLIK – Fabrizio Piscitelli, noto a tutti con il nome di Diabolik, è stato ucciso due sere fa al Parco degli Acquedotti in Roma. La polizia mobile sta cercando di capire chi possa essere stato l’assassino, effettuando ricerche sui tre telefoni che gli sono stati ritrovati sul luogo. Nel frattempo il questore di Roma, Carmine Esposito, ha dichiarato che i funerali si svolgeranno in forma privata martedì 13 settembre alle 6 del mattino presso la cappella del cimitero Flaminio.

RICORSO AL TAR – La sorella Angela Piscitelli, secondo quanto riportato da IlTempo.it, ha annunciato un ricorso al Tar contro il divieto della questura di Roma di celebrare i funerali in forma pubblica. Queste le parole della sorella di Diabolik: “Sto scrivendo al Questore, al Prefetto, al Ministro dell’Interno che mio fratello non si muove da lì ed avrà il funerale di cui è degno e che vogliono i suoi cari. Provvederò a fare ricorso al Tar e nell’attesa mio fratello ci guarderà in tutte le azioni di tutela per lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati