Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diabolik, l’ultimo saluto al Divino Amore. Gli Irriducibili: “Resta un leone”

Pubblicato

il

FUNERALI DIABOLIK – Il popolo laziale si stringe per l’ultimo saluto a Fabrizio Piscitelli. Oggi pomeriggio, alle 15:00, prende il via la cerimonia presso il Santuario della Madonna del Divino Amore. Cento persone assisteranno alla funzione religiosa dall’interno della chiesa mentre gli altri rimarranno su piazzale Don Umberto Terenzi. Il feretro verrà scortato dalla polizia da Tor Vergata al Divino Amore, per poi raggiungere il cimitero Flaminio. Nella giornata di giovedì, poi, Diabolik dovrebbe essere cremato. La cerimonia è slittata dalla scorsa settimana. Dopo diversi colloqui con la Questura, la famiglia è riuscita a ottenere dalle autorità un compromesso tra i funerali in forma privata e quelli in forma pubblica.    

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – E’ terminata la funzione religiosa. All’esterno del Santuario della Madonna del Divino Amore si sono radunati tanti tifosi. Tra loro non potevano mancare gli Irriducibili che, oltre a cori, sciarpe e bandiere, hanno omaggiato il ricordo di Diabolik con una maglia. “Gli sciacalli possono pure banchettare sul cadavere di un leone, ma lui resta un leone e loro restano sciacalli“. Sul piazzale Don Umberto Terenzi sono accorsi anche rappresentanti di altre curve d’Italia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati