Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diaconale: “Stiamo lavorando per i rinnovi. Ad Amatrice è stata una bella giornata”.

NOTIZIE LAZIO – Il responsabile della comunicazione biancoceleste ha parlato di contratti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il direttore della comunicazione della Lazio Diaconale ha rilasciato diverse dichiarazioni a Radio Incontro Olympia:

QUESTIONE RINNOVI – “Stiamo lavorando, ci saranno novità. Il rinnovo di Parolo è importante, è migliorato tantissimo ed è diventato un pilastro della Lazio. E’ un ragazzo intelligente e sta contribuendo alla crescita di tutta la squadra. Per De Vrij ci vuole tempo ma stiamo lavorando con impegno. Anche per quanto riguarda Keita ho sensazioni positive, società e giocatore vogliono risolvere la questione e secondo me rimarrà alla Lazio.

AMATRICE – Non poteva mancare, ovviamente, un suo commento sulla giornata laziale ad Amatrice: “Ho tanti amici ad Amatrice, è un territorio su cui ho lavorato e sono anche amico del sindaco. Poi io sono abruzzese, di un paese vicino ad Amatrice, la mia casa è stata danneggiata. La giornata di oggi è andata come previsto. C’è stato entusiasmo per i calciatori, accolti con grande gioia dagli abitanti. E’ stata una bella festa e la foto fatta vuole dimostrare la vicinanza della società al paese. Ci vorrà del tempo, ma l’obiettivo è quello di ricostruire il paese come era prima. Ad Amatrice la possibilità di ricostruire è più facile rispetto a L’Aquila e tutti speriamo che possa tornare quella di prima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati