Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

DIAS fuori fino a gennaio. Col Tottenham Mauri e Lulic

IL TEMPO (F.Perugia) – Ciani è pronto. Giovedì sera la Lazio può mettere un’ipoteca pesante sul suo passaggio ai sedicesimi di finale…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

IL TEMPO (F.Perugia) – Giovedì sera la Lazio può chiudere definitivamente il discorso qualificazione in Europa League. All’Olimpico ci sarà la sfida con il Tottenham di Villas Boas. I biancocelesti si presenteranno all’appuntamento forti di due successi e un pareggio (con Panathinaikos, Roma e Juventus).   Come rivelano le pagine de ‘Il Tempo‘, in campo torneranno a correre sia Lulic sia Mauri. I due possono ridare quella spinta offensiva (discorso valido soprattutto per il vicecapitano) alla formazione laziale che è mancata nel match di Torino. Non ci sarà Andrè Dias. Il difensore s’è procurato uno stiramento all’adduttore destro di secondo grado e resterà fermo, probabilmente, per più di un mese. Oggi ci saranno i controlli in Paideia e i medici potranno essere più precisi, ma Dias potrebbe rientrare direttamente nel 2013. È dunque il momento di Ciani. Di fronte c’è un Tottenham che vuole scavalcare i biancocelesti in classifica. Gli Spurs arrivano da quattro sconfitte consecutive in Premier League contro Arsenal, Manchester City, Wigan Athletic e Norwich City, intervallate solo dalla vittoria di coppa in casa contro il Maribor.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati