lazionews-roma-diawara-amadou
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIAWARA INFORTUNIO ROMA LAZIO – Il giorno del derby si avvicina. Simone Inzaghi e Paulo Fonseca devono fare i conti con alcune indisponibilità. Se da un lato il tecnico biancoceleste farà di tutto per recuperare Luis Alberto e Correa, dall’altro il portoghese dovrà rinunciare quasi sicuramente a Amadou Diawara.

Diawara, derby a rischio

Il centrocampista guineano si è fermato ieri, durante il secondo tempo di Juventus-Roma: problema al ginocchio. Sostituzione obbligata e e subito il rientro negli spogliatoi. Come riporta Il Tempo, Diawara si è fatto male allo stesso ginocchio operato. Un infortunio che gli aveva fatto saltare cinque match a cavallo tra ottobre e novembre, costringendolo all’operazione al menisco. In attesa degli esami strumentali più approfonditi che saranno effettuati in giornata a Villa Stuart, è stata esclusa la lesione, ma è quasi certo che il classe ’97 dovrà dare forfait per il derby. Scelte obbligate dunque per Fonseca, con Cristante e Veretout chiamati a giocare in mediana. Intanto il tecnico portoghese spera di recuperare almeno Perotti per avere una soluzione in più in attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.