CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio cederà Diego Gonzalez a titolo definitivo: sarà riscattato dall’Atlas
La Lazio ha aveva ceduto Diego Gonzalez all‘Atlas, in Messico, in prestito con diritto di riscatto, nello scorso dicembre: ora il trasferimento diventerà definitivo con i messicani che riscatteranno il ragazzo.
LEGGI ANCHE: OCCHIO AL FISCHIETTO: l’arbitro di Atalanta-Lazio è il sig. Collu
Diego Gonzalez all’ Atlas : sarà riscattato dall’Atlas
A parlare del prossimo trasferimento definitivo del giocatore all’Atlas è stato l’agente di Gonzalez: “A oggi l’Atlas ha già ricevuto offerte per un valore dieci volte superiore, quindi è chiaro che la società eserciterà l’opzione di acquisto concordata perché è praticamente un regalo”.
Gonzalez ha segnato sei reti e cinque assist in quattordici partite in stagione, arrivando anche alla convocazione nel Paraguay. Lascerà la Lazio per una cifra intorno al milione di Euro.
La nota della Lazio per il prestito di Gonzalez
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione di acquisto, fino al 31 dicembre 2025, il contratto sportivo del calciatore Diego Luis Gonzalez Alcaraz a favore dell`Atlas FC”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE6 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”