Connect with us

NOTIZIE

Difesa Lazio, possibile rivoluzione a giugno: le scelte

Published

on

In estate la Lazio medita una rivoluzione in difesa. Quello arretrato è il reparto che potrebbe essere maggiormente modificato nel calciomercato, tra uscite ed entrate. Ecco di seguito tutto le idee della società biancoceleste.

Leggi anche: Infortunio Patric, Lazio infastidita dalla diffusione della notizia

Calciomercato Lazio, rivoluzione in difesa: la strategia

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio riflette in ottica calciomercato e medita una rivoluzione in difesa. Grande dubbio sul futuro di Gila, il cui rinnovo è in fase di stallo. L’agente dello spagnolo starebbe sondando le possibili offerte e una cessione al momento non sarebbe da escludere. Romagnoli ha un contratto in scadenza nel 2027 e dovrebbe restare, come conferma l’offerta dalla Premier League respinta.

Difficile ci sia mercato per Lazzari e Hysaj, mentre sicuramente non mancherà per Tavares. In caso di grande offerta, anche il portoghese potrebbe salutare. Da valutare il futuro di Marusic, dato che al momento manca l’accordo per un rinnovo che doveva essere automatico, ma che adesso non è più scontato. Tante posizioni sono in bilico, rendendo possibile una rivoluzione estiva per la difesa della Lazio.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati