Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dinastia Inzaghi: il piccolo Lorenzo entra nella scuola calcio della Lazio (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lucariello-gaia

INZAGHI LAZIO – La famiglia Inzaghi ed il calcio: un binomio destinato a perdurare nel tempo. Dopo le affascinanti storie e i tanti gol segnati in Italia e in Europa da Pippo e Simone, la nuova generazione promette altrettanto bene. Il piccolo Lorenzo, figlio dell’allenatore biancoceleste e di Gaia Lucariello, è il giovane più appassionato al pallone. Ha sette anni, e ieri un post social pubblicato dalla mamma ha annunciato a tutti la notizia. Lorenzo Inzaghi è entrato a far parte della scuola calcio di Formello.

Lazio, Lorenzo Inzaghi entra nella scuola calcio biancoceleste

Classe 2013, Lorenzo è appena all’inizio del suo percorso. E’ ancora troppo giovane per rientrare nella categoria Pulcini, ma la sua foto con completino della Lazio e pollice all’insù è stata sufficiente per scatenare i commenti e i like dei tifosi, abituati già a vedere il piccolo correre sul prato verde dell’Olimpico con papà Simone al termine di ogni gara casalinga della Lazio. Ora il primo passo verso un sogno tinto di biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati