Restiamo in contatto

NOTIZIE

DINO ZOFF: “Zarate è un problema concreto”

“Si deve trovare una soluzione magari cederlo in prestito, senza dimenticare che ha grandi qualità ed è molto giovane”

Pubblicato

il

(getty images)

L’ex allenatore dei biancocelesti e della Nazionale, Dino Zoff ha espresso le sue opinioni sulla nuova Lazio:

«La Lazio era una buonissima squadra già nella scorsa stagione. Quest’anno è una grande squadra, soprattutto se Cissè e Klose confermeranno le attese. In definitiva penso proprio che la Lazio possa ambire alle prime posizioni in classifica. La rosa presuppone tante possibilità, la cosa importante è che non si perda tempo a fare esperimenti inutili. Quello relativo a Zarate è un problema concreto. Non so sinceramente di chi possa essere la colpa. Certamente lui è un ottimo giocatore che con l’acquisizione di Klose e Cissè potrebbe trovare meno spazio. Per questo si deve trovare una soluzione magari cederlo in prestito, senza dimenticare che ha grandi qualità ed è molto giovane».

Capitolo portieri:  «Muslera ha fatto dei progressi straordinari, ma penso che più o meno la Lazio con Marchetti sia ben coperta in porta. Le qualità ci sono, forse sulla carta c’è un lieve rinforzo in quel ruolo»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati