DINO ZOFF: "Zarate è un problema concreto"

Pubblicato 
lunedì, 29/08/2011
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

L'ex allenatore dei biancocelesti e della Nazionale, Dino Zoff ha espresso le sue opinioni sulla nuova Lazio:

«La Lazio era una buonissima squadra già nella scorsa stagione. Quest'anno è una grande squadra, soprattutto se Cissè e Klose confermeranno le attese. In definitiva penso proprio che la Lazio possa ambire alle prime posizioni in classifica. La rosa presuppone tante possibilità, la cosa importante è che non si perda tempo a fare esperimenti inutili. Quello relativo a Zarate è un problema concreto. Non so sinceramente di chi possa essere la colpa. Certamente lui è un ottimo giocatore che con l'acquisizione di Klose e Cissè potrebbe trovare meno spazio. Per questo si deve trovare una soluzione magari cederlo in prestito, senza dimenticare che ha grandi qualità ed è molto giovane».

Capitolo portieri:  «Muslera ha fatto dei progressi straordinari, ma penso che più o meno la Lazio con Marchetti sia ben coperta in porta. Le qualità ci sono, forse sulla carta c'è un lieve rinforzo in quel ruolo»

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram