Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Corgnet: “La Lazio ha dei punti deboli, noi giocheremo per vincere” (VIDEO)

CONFERENZA STAMPA – Il centrocampista svela quale deve essere la ricetta di domani: “Giocare da squadra solida: così saremo una squadra forte”…

Pubblicato

il

Pubblicato il 30/09 alle 16.40

CONFERENZA EUROPA LEAGUE SAINT-ETIENNE – Alla vigilia del match di Europa League tra Lazio e Saint Etienne il centrocampista francese Corgnet, numero 8 dei verdi, interviene in conferenza stampa per presentare la sfida dell’Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte anche nel video di Lazionews.eu

Lazio-Saint Etienne, Corgnet in conferenza stampa (30-09-2015) by Lazionews.eu
Cosa rappresenta per te giocare in questo stadio?

“E’ un grande piacere, uno di quei stadi che vedi e sogni da bambino. Una grande soddisfazione essere qui”

La sconfitta contro il Nizza può pesare?

“Non potevamo vincere sempre, ma ci sta. Ci dispiace, perché giocavamo in casa e ci teniamo sempre a fare bella figura, ma ora vogliamo ripartire”

Domani lo stesso atteggiamento in campo?

“L’anno scorso abbiamo ricevuto tante critiche, ma abbiamo voluto cambiarlo. Giocare per vincere, deve essere questo il nostro obiettivo. Lo avete visto contro il Rosenborg e vedrete che sarà così anche domani sera”

Settima partita senza vittorie in Europa. C’è un blocco?

“Credo che non dobbiamo dare tanta importanza a questi particolari. Dobbiamo migliorarci per ottenere la prima vittoria, siamo all’inizio”

Cosa temi della Lazio?

“Hanno tanta qualità in fase offensiva, con tanti giocatori che vanno in attacco. Questo è il loro punto di forza, ma anche il loro punto debole. Proveremo a sfruttare questa occasione”

Cosa serve domani per vincere?

“Giocare da squadra solida: così saremo una squadra forte. Dobbiamo stare attenti e non prendere gol ed essere una squadra cinica. Tante volte abbiamo giocato bene senza riuscire a segnare”

Che difetti ha la Lazio?

“Hanno 4-5 giocatori che attaccano sempre e questo crea degli spazi che dobbiamo sfruttare in contropiede. Vanno sfruttate le occasioni che loro ci lasceranno, recuperando più palloni possibili”

 

LAZIONEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA DALL’OLIMPICO
Con Giorgio Marota e Michela Santoboni

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati