Restiamo in contatto

INTERVISTE

Diritti tv, Ad Dazn: “Ai nostri utenti offriamo un calcio più ricco”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pallone-serie-a-lega-calcio

DIRITTI TV SERIE A DAZN – Queste le parole dell’Amministatore delegato di Dazn, Veronica Diquattro, intervenuta ai microfoni dell’ANSA per parlare della questione dei diritti televisivi.

L’intervista di Veronica Diquattro

“Una Serie A meno cara e più interattiva. Daremo ai nostri utenti un’esperienza di calcio in tv più ricca, grazie all’interazione di contenuti originali e nuove funzionalità. E il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale. Si pagherà di meno. L’obiettivo principale è proprio la personalizzazione del prodotto. Vogliamo andare oltre i nostri primi tre anni, sfruttando tutte le potenzialità della modalità one to one. Lavoriamo su quel che piace veramente ai nostri utenti: il calcio del futuro in tv non sarà più solo una visione, ma condivisione e interazione. Si vedrà sicuramente molto bene. La soddisfazione più grande è aver guadagnato la fiducia dei presidenti in Lega. Fino all’ultimo non ci credevo, dopo tante sorprese degli ultimi giorni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati