Diritti tv, Ad Dazn: "Ai nostri utenti offriamo un calcio più ricco"

Pubblicato 
sabato, 27/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-pallone-serie-a-lega-calcio
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIRITTI TV SERIE A DAZN - Queste le parole dell'Amministatore delegato di Dazn, Veronica Diquattro, intervenuta ai microfoni dell'ANSA per parlare della questione dei diritti televisivi.

L'intervista di Veronica Diquattro

"Una Serie A meno cara e più interattiva. Daremo ai nostri utenti un'esperienza di calcio in tv più ricca, grazie all'interazione di contenuti originali e nuove funzionalità. E il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale. Si pagherà di meno. L'obiettivo principale è proprio la personalizzazione del prodotto. Vogliamo andare oltre i nostri primi tre anni, sfruttando tutte le potenzialità della modalità one to one. Lavoriamo su quel che piace veramente ai nostri utenti: il calcio del futuro in tv non sarà più solo una visione, ma condivisione e interazione. Si vedrà sicuramente molto bene. La soddisfazione più grande è aver guadagnato la fiducia dei presidenti in Lega. Fino all'ultimo non ci credevo, dopo tante sorprese degli ultimi giorni".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram