Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diritti TV, Cairo: “Offerta DAZN superiore, ma vogliamo rassicurazioni”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-urbano-cairo

DIRITTI TV CAIRO – Intervenuto in merito alla questione diritti tv per quanto riguarda la Serie A, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato all’ANSA in merito agli ultimi sviluppi sul braccio di ferro tra Sky e DAZN per l’acquisizione di questi.

Le parole all’ANSA di Cairo sui diritti tv

“DAZN è più avanti, ma dovrà dare delle rassicurazioni tecnologiche. Sky ha fatto un grande sforzo con l’offerta che ci ha fatto, ma considerando tutto, rispetto a DAZN c’è una distanza tra i 170 e i 200 milioni di euro all’anno in più, una distanza di cui non possiamo non tenerne conto. Non mi aspetto che il tema vada a chiudersi, perché è interesse di tutti avere i fondi che entrano e valorizzano un prodotto in un certo modo. Bisogna capire se il 10% vale 1,7 miliardi di euro o di più, visto che il prossimo triennio non sarà negativo come si pensava inizialmente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati